L’azienda Mina Service srl vola ad Abu Dhabi per partecipare all’ADIPEC (International Petroleum Exhibition & Conference).


 

Viggiano, 16 Novembre 2021 – La Mina Service, azienda leader nella fornitura di beni e servizi nel settore industriale, partecipa all’evento ADIPEC negli Emirati, ad Abu Dhabi, con dei partner Indiani e con società major Italiane.
 
Con oltre 2.000 aziende espositrici provenienti da ogni parte del globo, ADIPEC (www.adipec.com) è il più importante evento mondiale sulle tematiche del petrolio, del gas e dell’energia, il luogo di incontro delle principali società energetiche, che qui espongono le migliori tecnologie e soluzioni leader del settore.
 
Mina Service srl, azienda specializzata nella fornitura di beni e servizi per il settore Petrolchimico, Oil&Gas, etc., approda all’Adipec per entrare in contatto con clienti e produttori di tutto il mondo che operano in questo settore.
 
Adipec per noi rappresenta un’importante occasione per creare relazioni internazionali e farci conoscere in importanti mercati esteri, al fine di esportare i nostri servizi ad alto valore tecnologico e ingegneristico, per la realizzazione dei quali ci avvaliamo sempre delle migliori professionalità disponibili.” – afferma Roberto Bocca, CEO di Mina Service.
 
Sono tanti i servizi che Mina Service mette a disposizione del mercato di riferimento, quali ingegneria nel settore oil & gas, forniture industriali, manutenzioni e costruzioni meccaniche ed elettrostrumentali, senza tralasciare l’erogazione di corsi di formazione specializzanti.
 
Durante la permanenza negli Emirati Arabi, i dirigenti della Mina Service hanno anche visitato l’Expo di Dubai, il grande evento sugli attualissimi temi della Sostenibilità Ambientale e della Conservazione della Terra. Temi con i quali è imprescindibile confrontarsi, specialmente per chi opera nel mercato industriale e dell’Oil&Gas.

Powered by Passepartout
Designed by Mina Service S.r.l. Copyright © 2021.