L’azienda Mina Service srl vola ad Abu Dhabi per partecipare all’ADIPEC (International Petroleum Exhibition & Conference).
 


 

Viggiano, 16 Novembre 2021 – La Mina Service, azienda leader nella fornitura di beni e servizi nel settore industriale, partecipa all’evento ADIPEC negli Emirati, ad Abu Dhabi, con dei partner Indiani e con società major Italiane.
 
 
Con oltre 2.000 aziende espositrici provenienti da ogni parte del globo, ADIPEC (www.adipec.com) è il più importante evento mondiale sulle tematiche del petrolio, del gas e dell’energia, il luogo di incontro delle principali società energetiche, che qui espongono le migliori tecnologie e soluzioni leader del settore.
 
 
Mina Service srl, azienda specializzata nella fornitura di beni e servizi per il settore Petrolchimico, Oil&Gas, etc., approda all’Adipec per entrare in contatto con clienti e produttori di tutto il mondo che operano in questo settore.
 
Adipec per noi rappresenta un’importante occasione per creare relazioni internazionali e farci conoscere in importanti mercati esteri, al fine di esportare i nostri servizi ad alto valore tecnologico e ingegneristico, per la realizzazione dei quali ci avvaliamo sempre delle migliori professionalità disponibili.” – afferma Roberto Bocca, CEO di Mina Service.
 
Sono tanti i servizi che Mina Service mette a disposizione del mercato di riferimento, quali ingegneria nel settore oil & gas, forniture industriali, manutenzioni e costruzioni meccaniche ed elettrostrumentali, senza tralasciare l’erogazione di corsi di formazione specializzanti.
 
Durante la permanenza negli Emirati Arabi, i dirigenti della Mina Service hanno anche visitato l’Expo di Dubai, il grande evento sugli attualissimi temi della Sostenibilità Ambientale e della Conservazione della Terra. Temi con i quali è imprescindibile confrontarsi, specialmente per chi opera nel mercato industriale e dell’Oil&Gas.
 

_______________________________________

OMC MED ENERGY CONFERENCE & EXHIBITION

 

Dal 28 al 30 settembre 2021 Ravenna - STAND 5066

L'OMC (Offshore Mediterranean Conference and Exhibition di Ravenna), ora ribattezzata OMC Med Energy Conference and Exhibition, è diventata l'evento leader nella regione del Mediterraneo per approfondimenti energetici con particolare attenzione al settore upstream.
 


Visita la Galleria

Apri la Rassegna Stampa


 

Powered by Passepartout
Designed by Mina Service S.r.l. Copyright © 2021.